Prendi la giusta decisione per vivere bene
Il denaro serve ormai per qualsiasi cosa e gli sviluppatori dello studio Wermaster sembrano volerci insegnare questa dura lezione nel gioco di cui parleremo oggi, un titolo che ci invita a vivere una vita parallela in cui le nostre sorti dipenderanno dalla bravura con cui gestiamo le nostre finanze.
Uomo povero, uomo ricco
Rich Inc. è un interessante simulatore di vita strategico in 2D in cui dovremo fare la scelta giusta per passare da non avere un centesimo ad essere un uomo ricco e fortunato. Nel gioco sarà interessante vedere come tutto gira intorno ai soldi, se non il fatto che ciascuna decisione che prendiamo avrà un impatto diretto sulla nostra economia; per questo motivo, sarà necessario instaurare degli equilibri per poter arrivare a fine mese senza neanche un debito (come nella vita reale, insomma).
Scrivi la storia di una vita di successi e passa dalla povertà alla ricchezza!
Non appena inizieremo la nostra partita, dovremo scegliere tra due ragazzi che sono appena diventati indipendenti. Qui, l'obiettivo sarà gestire il denaro, la salute e la felicità per trasformare il nostro personaggio in un uomo di successo.
Nella partita dovremo studiare, cercare un impiego e proseguire la nostra scalata nel mondo del lavoro per guadagnare sempre di più e, al tempo stesso, investire nel cibo, nella famiglia, nella fidanzata, negli animali, nell'abbigliamento, nella casa e nei trasporti. In più, avremo la possibilità di moltiplicare i nostri guadagni grazie ai minigiochi... anche se, analogamente, ci sarà sempre la possibilità di perdere tutti i nostri risparmi.
Alla fine dei giochi, il download del file APK ci regala un gioco piuttosto interessante al quale vale la pena dare un'occhiata, anche se è un peccato poter giocare solo con un uomo e che la fidanzata costi un occhio della testa a fine mese... insomma, come se le donne fossero degli esseri consumisti. Per il resto, invece, niente da dire.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni